Corsi Inglese per AZIENDE

Corsi Inglese per AZIENDE
LA DIVISIONE AZIENDALE British Institutes offre diverse alternative di corsi che consentono a dirigenti, quadri, impiegati di piccole, medie e grandi imprese di affrontare con successo ogni tipo di sfida relativa all’inglese.
Sono tutti corsi specifici, studiati appositamente per sviluppare abilità di comunicazione quanto più efficaci possibile, garantendo la soluzione di qualsiasi tipo di problematica linguistica, legata al mondo del lavoro. Vengono strutturati in modo tale da considerare tanto le esigenze del singolo quanto dell’intero gruppo aziendale. Il British Institutes si avvale dell’impegno dei propri insegnati madrelingua, tutti laureati e in possesso di certificazione per l’abilitazione all’insegnamento. La metodologia utilizzata è specifica per ogni corso e inerente al particolare settore in cui opera l’Azienda.
Il British Instututes Group mette a disposizione di qualsiasi Azienda, interessata ad incrementare la propria competitività sul mercato, le proprie sedi e l’intero corpo docenti, tutti dotati della Certificazione di Qualità Didattica ISO 17024.

Presenza in Tutta Italia 

Il British Institutes, essendo presente su tutto il territorio nazionale con numerosi sedi, è in grado di far fronte anche a Grandi Commesse di carattere Regionale e/o Nazionale, riuscendo a fornire alle Aziende un’assistenza a 360°, grazie all’analisi delle esigenze aziendali,la formulazione di un progetto didattico, mirato a migliorare tutti quegli aspetti della realtà aziendale in cui la lingua inglese gioca un ruolo fondamentale, e l’assistenza al cliente per tutta la durata del corso di inglese, assicurando un servizio uniforme e, dal punto di vista qualitativo, impeccabile.

Certificazioni

British Institutes è Ente di Formazione e Certificazione Internazionale costituito secondo le norme dell’ordinamento giuridico italiano ed operante con Autorizzazioni Ministeriali. L’unico, in Italia, ad avere delle sedi di esame proprie.
L’Ente British Institutes è stato autorizzato dal Ministero della Pubblica Istruzione nel 1987 come Ente Certificatore, accreditato dal Ministero del Lavoro e Convenzionato con il MIUR (Ministero della Pubblica Istruzione, Università e Ricerca).
In qualità di Ente Certificatore Internazionale è autorizzato a rilasciare Certificazioni, spendibili a livello internazionale, secondo le indicazione del CEF - Common European Framework of Reference, divisi secondo i seguenti livelli:

BUSINESS

  • Approach: a strong B1 = English Diploma / BEC 1
  • Business Examination: a strong B1+ = Upper
  • Intermediate Diploma / BEC 2
  • Business Approach: a strong B2 = Master in
  • English Language / BEC 3
  • E’ possibile la preparazione per conseguire anche le altre Certificazioni Internazionali

QUANDO e DOVE SI TENGONO I CORSI

I corsi, che si svolgeranno presso una delle nostre sedi o, in alternativa, direttamente presso il cliente, possono avere inizio in qualsiasi momento dell’anno.
Le soluzioni che ti offriamo per la tua Azienda sono diverse e tutte in grado di garantirti maggior successo nel tuo settore di competenza, non perdere altro tempo, contatta la nostra segreteria, ti daremo tutte le informazioni di cui hai bisogno.
Richiedi Informazioni

Accetto le regole sulla Privacy

Accetta   Rifiuta