Corsi di inglese a Roma - British Institutes

La qualità e l’eccellenza sono le caratteristiche che hanno reso il British Institutes la scuola di inglese più famosa di Italia, e, probabilmente, anche il motivo per il quale la sceglierai tra tante.

La tua esperienza presso di noi avrà inizio con un semplice test d’ingresso che valuterà le tue competenze linguistiche, permettendoci di elaborare un percorso didattico personalizzato che ti consentirà di soddisfare diverse esigenze e molti degli obiettivi che prima ti sembravano impossibili.

Le conoscenze linguistiche che ti forniremo ti consentiranno di vivere, lavorare, studiare e viaggiare nei paesi anglofoni, senza più alcuna difficoltà.

I nostri corsi di inglese sono diversamente strutturati, a seconda dei partecipanti:

  • COLLETTIVI: (da 5 a 8 persone)
  • INDIVIDUALI: (1 persona)
  • SEMI-INDIVIDUALI: (2 persone)
  • MINI-GRUPPI: (da 3-4 persone)

In base poi alle proprie esigenze quotidiane e/o lavorative si potrà scegliere tra un corso:

  • STANDARD: lezioni da 1,5 ore per due volte alla settimana
  • INTENSIVO: frequenza 3-5 volte alla settimana e/o lezioni da 2-4 ore

Ogni corso ha un proprio contenuto specifico, finalizzato al raggiungimento dei diversi obiettivi che lo studente intende raggiungere:

  • CORSO DI GENERAL ENGLISH: che si basa sulla grammatica, sul vocabolario e sulla pronuncia, per chi vuole imparare l’inglese in modo completo (livelli di Framework Europeo A1, A2, B1, B2, C1, C2)
  • CORSO di BUSINESS ENGLISH: per chi già possiede delle competenze e desidera una preparazione specifica nei diversi settori professionali (Finance English, Medical English, IT English etc.)

Durante i nostri corsi mai nessuno sarà messo davanti ad un pc, ad ascoltare frasi registrate o a svolgere futili esercizi. Ogni lezione si svolgerà sempre in presenza degli insegnanti che si andranno ad interfacciare direttamente con ogni singolo studente, correggendo ad esempio gli errori e la pronuncia, avvalendosi anche dell’utilizzo di una lavagna interattiva (iTools) che renderà multimediali le diverse attività arricchendo i contenuti delle lezioni.

L’efficacia del nostro programma sarà in grado di dimostrare come sia possibile imparare l’inglese in modo facile, veloce e anche divertente, senza dover sprecare tempo e denaro, in anni e anni di studio. Considerato poi che tale efficacia dipende, quasi esclusivamente, da come lo si insegna, il corpo docente viene accuratamente selezionato soltanto tra candidati madrelingua, laureati e certificati.

I concreti risultati raggiunti dai nostri studenti e la loro soddisfazione, da sempre, sono per noi del British Institutes la miglior pubblicità e, allo stesso tempo, la conferma del fatto che l’impegno, la passione e la professionalità che mettiamo nella nostra missione, non rendono vano l’investimento che ognuno di voi fa quando si iscrive ad uno dei nostri corsi.

Fai Ora il Primo Passo EFFETTUA SUBITO IL NOSTRO TEST ONLINE GRATUITO