Apprendimento rapido, divertente, concreto. La scienza al servizio della didattica. Risultati riconosciuti in Italia e all’estero
Il BritishInstitutes, oltre ad essere la scuola di inglese più grande di Italia, con oltre 200 sedi, e a rappresentare nel proprio settore di competenza, una realtà solida e concreta da oltre 40 anni, ha come valore aggiunto quello di essere, allo stesso tempo, un Ente Formatore e Certificatore Internazionale.
Da sempre, e con un impegno sempre maggiore, il BritishInstitutes si preoccupa di diffondere l’eccellenza della cultura e della lingua inglese.
Grazie alla serietà, alla competenza e alla professionalità con cui assolve questa funzione, ha ottenuto una serie di riconoscimenti che ne aumentano il prestigio e la credibilità.
Non sono solo giovani, studenti o donne e uomini di ogni età, coloro che decidono di affidarsi a noi e di frequentare i nostri corsi, per aumentare le proprie chances personali e professionali, ma anche tante aziende, università e enti pubblici che, riconoscendo la qualità e la serietà del nostro metodo e delle nostre certificazioni, scelgono noi per imparare a comunicare con chiunque, diventarepiù competitivi e ottenere, quindi, maggiori risultati.
Il BritishInstitutes, in quanto Ente Certificatore Internazionale, l’unico in Italia ad avere delle proprie sedi di esame, rilascia le certificazioni EUROPEE ESOL, con le quali attesta ufficialmente le tue conoscenze della lingua inglese, riconosciute e utilizzabili non soltanto in Italia ma anche all’estero.
Le nostre certificazioni EUROPEE ESOL certificano, a livello internazionale, le tue competenze linguistiche rispettando gli standard stabiliti dal Quadro Comune Europeo di Riferimento per le lingue – CEFR (Common European Framework of Reference). L’opportunità che le nostre certificazioni EUROPEE ESOL ti offrono, non è soltanto quella di ottenere una grande soddisfazione a livello personale, ma è anche quella di conseguire un vero e proprio titolo ufficiale che ti consenta di aumentare, in ambito professionale, le tue probabilità di successo, tanto in Italia quanto all’estero.
Ai sensi delle direttive comunitarie 89/48/CEE e 92/51/CEE, alle Certificazioni British Institutes, in quanto Titolo Professionale emesso in base a specifiche autorizzazioni Governative di un Paese Membro UE, se possedute in aggiunta ai titoli di accesso alle graduatorie, Sono Attribuiti: Punti UNO (ER n. 90/05 – pg.2108)