Corsi Inglese Online e Blended

Corsi Inglese Online e Blended

CORSO INGLESE ONLINE

E su Supporto Multimediale
Il ritmo frenetico della routine quotidiana, scandito da una serie interminabile di impegni, spesso e volentieri ci porta a trascurare delle passioni o, per alcuni, delle necessità, che se coltivate o, comunque, non ignorate, potrebbero tramutarsi in gratificazioni sia personali che professionali.
Una di queste è l’apprendimento o l’approfondimento della lingua inglese. Sicuri di non riuscire a trovare il tempo di frequentare le lezioni, si abbandona l’ipotesi di iscriversi ad un corso e quindi anche la possibilità di arricchire il proprio bagaglio culturale e lavorativo.
Il British Institutes, proprio per far fronte a questo tipo di situazioni, offre la possibilità di usufruire dei propri corsi online, consentendoti di imparare l’inglese in modo facile e veloce, gestendo il programma di studio in totale autonomia, così da poterlo conciliare con tutti gli impegni quotidiani.
I corsi online reperibili sono innumerevoli, pochi invece sono quelli che possono vantare la qualità e il prestigio di quelli proposti da noi del British Institutes. I nostri corsi multimediali di lingua inglese, infatti, hanno ottenuto il riconoscimento, da parte della Commissione Europea, del Label Europeo 2004, e, inoltre, sono stati insigniti del “e-content Awards 2006 – categoria e-Learning” , con l’approvazione dell’ONU, dal MIUR e dal Ministero del Lavoro.

CORSI BLENDED

Online o CD+Aula
Per chi invece il tempo da dedicare alle lezioni in aula è limitato e preferisce, comunque, gestire il più autonomamente possibile il programma di studio, la soluzione ideale è quella di iscriversi ad un corso Blended.
I corsi Blended rappresentano, infatti, una combinazione di attività in classe con l’insegnante e di attività individuali, mediante l’utilizzo del computer. Questa tipologia di corso prevede che la responsabilità del tuo apprendimento sia condivisa tra te e l’insegnante. Il tempo che trascorrerai in classe sarà fondamentale e sarà dedicato, soprattutto, a migliorare le tue abilità di produzione orale. Altrettanto importante sarà il tuo lavoro individuale, durante il quale, potrai comunque rivolgerti all’insegnante per qualsiasi difficoltà.
I corsi Blended, organizzati dal British Institutes, prevedono 90 ore di studio in autodidattica per livello, integrate da 20 ore di Lezioni Frontali con il docente, ripartite in 10 incontri da 120 minuti.

Contattaci telefonicamente o viene direttamente presso la nostra sede, vedrai che una volta che avremo risposto a tutte le tue domande, troverai il corso di inglese multimediale o blended che fa al caso tuo.

Richiedi Informazioni

Accetto le regole sulla Privacy

Accetta   Rifiuta